rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

"X Factor 8", l'addio di Morgan in diretta: "Me ne vado per sempre"

Dopo l'eliminazione degli Spritz for Five, uno dei suoi gruppi, l'ex Bluvertigo abbandona il talent che lo ha visto tra i giudici fin dalla prima edizione

Colpo di scena a "X Factor 8". Stavolta, però, a lasciare di stucco il pubblico non è stata un'interpretazione eccellente o un'eliminazione inaspettata, ma l'abbandono di Morgan, giudice del talent musicale fin dalla prima edizione.

L'addio è arrivato in diretta tv, durante il live show di giovedì sera, dopo l'eliminazione degli Spritz for Five, uno dei suoi gruppi, in sfida con i Komminuet in quella che Morgan ha definito come "un'ingiusta guerra fratricida". "Elimino gli Spritz for Five, però lascio X Factor per sempre. Arrivederci. Credo di non avere più niente a che fare con le derive che ha preso questa trasmissione. Vi ringrazio, è stato bello" ha detto con freddezza l'ex leader dei Bluvertigo prima di lasciare lo studio tra lo stupore del pubblico, che si è diviso a metà tra fischi e applausi, e degli altri giudici.

Inutile il tentativo di Victoria Cabello di convincere Morgan a tornare indietro, senza parole invece Mika e Fedez, così come Alessandro Cattalan che sbigottito ha cercato di andare avanti con lo show. "Il mio scomodo ruolo di arbitro in questi momenti mi permette solo di annotare il voto di Morgan per l'eliminazione degli Spritz for Five. Da qui in poi si vedrà".

L'addio dell'artista, in realtà, non coglie proprio impreparati, visto che aveva già detto più volte che questa per lui sarebbe stata l'ultima edizione, anche se nessuno avrebbe immaginato un'uscita di scena del genere.

Morgan, genio e sregolatezza @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"X Factor 8", l'addio di Morgan in diretta: "Me ne vado per sempre"

Today è in caricamento