rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cinema

Paul Walker, in vendita le foto choc dell'autopsia

Qualcuno ha scattato illegamente, e col suo iPhone, immagini che ritraggono il corpo dell'attore martoriato dopo gli esami autoptici. E quel qualcuno ha poi tentato di vendere le foto ai tabloid americani, ma nessuno ha voluto acquistarle...fortunatamente

Qualcuno col suo iPhone, e armato di disumano coraggio, avrebbe fotografato Paul Walker dopo l'autopsia: il corpo martoriato dal terribile incidente, che gli è stato fatale, ripreso in immagini cruente, che sarebbero poi circolate tra le redazioni dei tabloid americani. A darne notizia, una fonte anonima la quale ha anche voluto chiarire che nessuna redazione ha la benché minima intenzione di acquistare quelle terribili immagini.

Già il video del momento dell'impatto ha scioccato media e opinione pubblica, figurarsi il vedere l'attore privo di vita e martoriato dagli esami autoptici. Già la notizia che sia rimasto intrappolato tra le lamiere, e poi morto bruciato, è un dettaglio che ha contribuito a far accrescere quella morbosa e malata curiosità sulla sua tragedia, figurarsi la scelta morale di cliccare o meno sulle foto che lo ritrarrebbero senza vita. 

 Indipendentemente dalla veridicità o meno della news, c'è chi comunque ha voluto prendere le distanze da certi contenuti. Nessuno dei tabloid americani, infatti, avrebbe preso in considerazione, seppur lontanamente, l'idea di acquistare quelle immagini.

"Non sappiamo come sia possibile che questa persona abbia tra le mani queste foto. Possono anche essere dei falsi. La nostra rivista non avrebbe comunque mai pubblicato nulla di simile. Ma se erano vere tutto questo è molto molto inquietante. Le foto sono state scattate con un iPhone, e la persona in questione che ha cercato di venderle le ha proposte a diverse riviste, ma tutti le hanno rifiutate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paul Walker, in vendita le foto choc dell'autopsia

Today è in caricamento