rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Musica

Marco Carta vince il Kids Choice Awards. Ecco il video del nuovo singolo

L'ex vincitore di "Amici" e trionfatore al Festival di Sanremo del 2009 ha conquistato il premio di Nickleodeon. Il 10 aprile esce il nuovo album "Necessità Lunatica"

Marco Carta è il miglior cantante italiano secondo i Kids Choice Awards 2012 di Nickleodeon, che quest'anno ha festeggiato la venticinquesima edizione.

L'ex concorrente del talent show "Amici" ha sbaragliato la concorrenza, battendo Alessandra Amoroso, Emma Marone (anche loro provenienti dalla fucina della trasmissione di Maria De Filippi) e Tiziano Ferro.

Carta, vincitore dell'edizione 2008 di "Amici" e soprattutto trionfatore nel 2009 al Festival di Sanremo torna sulla scena musicale dopo due anni di assenza.

Dal 30 marzo il suo nuovo singolo "Mi hai guardato per caso" è in circolo in radio e martedì 10 aprile uscirà il suo quarto album di inediti: "Necessità Lunatica" (che sarà ascoltabile sul canale ufficiale Youtube del cantante a partire dal 9 aprile).

Marco Carta si è esibito anche nella prima puntata del serale di "Amici 11", che quest'anno vede due gare parallele: una tra i ragazzi scelti di quest'anno e una tra i "big", i migliori usciti dalle passate edizioni.

Ecco il video del singolo "Mi hai guardato per caso".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Carta vince il Kids Choice Awards. Ecco il video del nuovo singolo

Today è in caricamento