rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Musica

One Direction, Niall colpito al ginocchio: "Fan, basta tirare oggetti sul palco"

Le ammiratrici del gruppo non hanno perso il vizio: stavolta è toccato al biondo Horan

Prima o poi bisogna che le fan degli One Direction imparino a non tirare oggetti sul palco dove si esibiscono i loro beniamini: li stanno facendo letteralmente a pezzi!

Dopo aver attentato alla virilità di Harry Styles, colpito alle parti intime da una scarpa lanciata da un’ammiratrice durante un concerto a Glasgow nel 2013, stavolta è toccato a Niall Horan.

Impegnati nel loro tour europeo che li porterà anche in Italia, gli One Direction si stavano esibendo in concerto ad Amsterdam, sommersi come sempre dall’affetto delle fan, impegnate nel consueto lancio di peluches e oggetti vari sul palco, nella speranza che uno di essi venga raccolto dai membri della band o che almeno questi ne vengano sfiorati. Qualcosa di più pensate di un peluches o di un reggiseno deve aver colpito il povero Niall Horan al ginocchio. Una botta talmente forte da costringerlo a lasciare il palco zoppicando vistosamente (e le fan non possono dimenticare che pochi mesi fa il cantante ha subito un intervento proprio alla gamba). Anche Harry Styles è stato di colpito - di nuovo! - ma non si è fatto nulla.

Il giorno dopo il concerto, Niall Horan ha pregato le fan via Twitter di non lanciare oggetti strani. “Potreste fare attenzione a cosa tirare sul palco, per favore! Perché qualcosa che mi è stato gettato stanotte mi ha colpito al ginocchio e mi ha fatto molto male”. Da bravo ragazzo, avezzo a trattare con i fan, ha anche aggiunto: “Non voglio che questo suoni come una lamentela! E’ solo che ho subito un’operazione cinque mesi fa, mi fa ancora male e mi sono molto spaventato”.

Le ammiratrici italiane che il 28 e il 29 giugno saranno a Milano sono avvertite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction, Niall colpito al ginocchio: "Fan, basta tirare oggetti sul palco"

Today è in caricamento