rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Musica

Paolo Meneguzzi, proposta di nozze alla fidanzata durante il concerto

Il cantante ha colto di sorpresa la sua compagna Linda Donati chiedendole di sposarlo durante una sua esibizione. “Finalmente ti sei deciso!” ha risposto lei, chiaramente emozionata tra gli applausi dei fan che hanno assistito divertiti alla scena

Il cantautore svizzero Paolo Meneguzzi, al secolo Pablo Meneguzzo, che con i suoi 2 milioni di dischi venduti in tutto il mondo ha rafforzato una carriera di successo e un’ampia schiera di fan, si è reso artefice di un insolito siparietto durante l’ultimo concerto stravolto dall’inaspettata decisione di chiedere davanti a tutti la mano alla sua storica fidanzata Linda Donati.

Il cantante, infatti, ha stravolto la scaletta dell’esibizione chiamando sul palco la donna con cui divide la vita da 10 anni e "Vuoi essere la mia musica nell’anima?" le ha chiesto tra gli applausi e i flash dei fan entusiasti per cotanto insolito romanticismo. E proprio la futura signora Meneguzzi ha commentato, subito dopo avergli risposto di sì, che "dopo dieci anni, si è finalmente deciso!".

Riservato e molto attento a dosare apparizioni e dichiarazioni, Meneguzzi ha rivelato la sua relazione soltanto in occasione di un intervista al settimanale "Diva e Donna”:

Con Linda è stato un colpo di fulmine. Per un anno dopo il nostro conto ci siamo frequentati, ma i primi tempi sono stati difficili, fra alti e bassi. Io ero instabile e non volevo avere una storia seria né condividere con il mio sogno. Non veniva ai concerti e cercavo di tenerla sempre lontano: volevo che il mondo della musica fosse solo mio. Poi abbiamo deciso di fidanzarci durante una vacanza a Bormio

Fiori d'arancio quindi per l’artista che aveva lanciato la sua carriera in Italia grazie al singolo 'In nome dell'amore' per poi consolidare il proprio successo con ‘Vero/Falso’ e ripartire dopo un periodo di allontanamento dalle scene con l’album ‘ Zero’ che, come lui stesso ha ammesso ai microfoni di Fanpage, “è dedicato alla mia ragazza, ai problemi che ci sono stati in questi anni, alla difficoltà con la quale abbiamo vissuto certi momenti. Lei, molte volte, mi ha aspettato. Ha chiuso un occhio, forse due, su questa vita evanescente che facevo. L'album, quindi, è un po' dedicato al recupero, ai sensi di colpa, alla paura di aver rovinato tutto e a cercare di recuperare tornando a zero, che è un po' il senso dell’album”.

E con questo gesto, l’agognato “recupero” pare proprio essere stato abbondantemente compiuto. 

QUI IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI NOZZE

m-8-15

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Meneguzzi, proposta di nozze alla fidanzata durante il concerto

Today è in caricamento