rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Musica

"Vasco Rossi in ospedale": il cantante smentisce

Una fan ha diffuso la notizia del ricovero su Facebook, ma è stato il diretto interessato a smascherare la bufala

Vasco Rossi ricoverato d'urgenza in ospedale. La notizia in poche ore ha fatto il giro del web e allarmato i fan del rocker, ma fortunatamente si tratta di una bufala.

A smentire la fan che su Facebook ha lanciato la bomba è stato proprio Vasco, pubblicando una foto che lo ritrare insieme all'amico Gaetano Curreri, leader degli Stadio, in perfetta salute vestito da Capitan America.

"Tra mala-fede e mala-lingua, la bufala è servita - ha scritto Vasco in un post - Non qualificabile tale Barbara Cicirello che, per futili motivi, gioca con la salute degli altri spacciando sul suo profilo facebook la falsa notizia di un presunto ricovero di Vasco. Non se ne sentiva e non si sente proprio il bisogno di 'fan' così... grazie! Chi consapevolmente diffonde false notizie prive di fondamento, mette in giro vere e proprie bufale, dovrà ringraziare la sua volgarità e superficialità (come minimo!!..) quando un giorno si vedrà recapitare una querela perdiffamazione! (Vasco e Gaetano Curreri,oggi in studio..in ottima salute)".

vasco-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vasco Rossi in ospedale": il cantante smentisce

Today è in caricamento