rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Foto social / Regno Unito

Fermata l'auto peggio tenuta di sempre: "Solo lo specchietto funziona normalmente"

La Smart è stata fatta accostare domenica mattina su Hawthorn Way, a Cambridge. Lo scatto della polizia stradale diventa virale sui social, con tanti commenti all'insegna del più classico humor inglese

La polizia inglese ha fermato un uomo alla guida di un'auto messa "così male" che lo specchietto retrovisore era, letteralmente, l'unica parte del veicolo che funzionava correttamente. La Smart è stata fermata domenica mattina su Hawthorn Way, a Cambridge.

Il cofano penzolava da una parte, il nastro adesivo teneva assieme altri pezzi dell'automobile. Lo scatto della Smart è presto diventato virale sui social, con decine di migliaia di visualizzazioni. La pattuglia della polizia stradale di Beds, Cambs e Herts ha scherzato su X: "Qualche ipotesi sul motivo per cui abbiamo fermato questo mezzo?".

Pubblicando la fotografia della Smart, gli agenti hanno scritto: "Lo specchietto retrovisore esterno era praticamente l'unica parte dell'auto che non era difettosa". Il veicolo, che non era nemmeno assicurato, è stato posto sotto sequestro.

Non manca l'ironia tra i commenti del post: "Però questa 'cosa' ha carattere", scherza qualcuno. "La tonalità sbagliata di giallo e il modo in cui quel pezzo di nastro adesivo è stato attaccato è un crimine in sé", nota qualcun altro. "Not very Smart!", conclude un utente. Humor inglese.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata l'auto peggio tenuta di sempre: "Solo lo specchietto funziona normalmente"

Today è in caricamento