rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island 2023: quando inizia, le coppie, i tentatori e tutte le informazioni

Torna il viaggio nei sentimenti: su Canale 5, da questa sera, ancora una volta vedremo falò di confronto e storie d'amore che faranno probabilmente discutere

Stasera finalmente, dopo un anno di stop, torna Temptation Island, il docu-reality in cui le relazioni di coppia sono messe alla prova dai tentatori e dalle tentatrici. Le coppie sono state svelate e la curiosità su come si comporteranno fidanzati e fidanzate è alle stelle: il loro sarà vero amore? Riusciranno, stando lontani, a capire se il loro futuro è insieme? Per saperlo basterà seguire il programma come sempre in prima serata su Canale 5. Ecco tutte le novità e le informazioni sullo show.

Quando va in onda Temptation Island

La prima puntata di Temptation andrà in onda il 26 giugno, lunedì, ma poiché le puntate non sono in diretta, la registrazioni sono iniziate ben prima, ovvero il 9 giugno. 

Temptation Island: quante puntate in programma

Sei le puntate in programma, in onda come sempre il lunedì in prima serata su Canale 5, salvo variazioni dell'ultimo momento.

Il conduttore di Temptation Island

Ogni nave ha bisogno del proprio comandante e la nave di Temptation Island anche quest'anno potrà contare su Filippo Bisciglia, 45 anni, storico padrone di casa. Sarà proprio lui a condurre i falò di confronto e a recarsi dai fidanzati o dalle fidanzate per comunicare situazioni poco piacevoli oppure la richiesta di un confronto anticipato.

Le coppie di Temptation Island

Le coppie quest'anno non sono sei ma sette e sono formati tutte da non famosi, ovvero i nip. Dalle clip di presentazione è già chiaro che alcune regaleranno momenti molto accesi e sapranno coinvolgere il pubblico anche se non sono persone note, proprio come aveva dichiarato Raffaella Mennoia in un'intervista: "Se sono coppie, sono coppie. E le dinamiche alla fine sono quelle".

I tentatori di Temptation Island 

Anche quest'anno non potranno mancare i bellissimi tentatori e tentatrici che per 21 giorni metteranno alla prova la volontà e la fedeltà delle coppie. 28 i single che metteranno alla prova i legami delle sette coppie che hanno scelto di testare il loro amore.

Dove vedere Temptation Island 2023

Come già scritto Temptation Island andrà in onda su Canale 5 dalle 21:30, sarà visibile in streaming sul sito Mediaset Infinity e anche su Witty Tv.

Dov'è girato Temptation Island

Il mare cristallino della Sardegna torna palcoscenico di Temptation Island. l'Is Morus Relais, in Sardegna, è stato scelto anche stavolta per ospitare le coppie pronte a godere dei comfort della splendida location. 

Come funziona Temptation Island 

Le coppie che decidono di partecipare saranno divise in due villaggi e con loro vivranno, anche se in strutture diverse, i tentatori o le tentatrici. Lì avranno occasione di mettersi alla prova e capire se i loro sentimenti sono sinceri e se la vita di coppia è davvero quello che vogliono. Ogni settimana vedremo i falò in cui i partner scopriranno cosa i rispettivi compagni hanno o non hanno fatto. Tutti hanno l'occasione di chiedere un falò di confronto anticipato tramite il quale possono andare via prima rispetto alla fine del programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2023: quando inizia, le coppie, i tentatori e tutte le informazioni

Today è in caricamento