Giovedì, 21 Gennaio 2021

Outlook è down

Il servizio di posta elettronica via web sviluppato da Microsoft  è down in tutto il mondo dal primo ottobre

Foto di repertorio

Outlook.com, il servizio di posta elettronica via web sviluppato da Microsoft  che dal luglio 2012 ha sostituito Hotmail, è down in tutto il mondo dal primo ottobre. Downdetector segnala problemi dalle 8 di questa mattina nell'apertura della casella di posta elettronica e non è possibile quindi consultare i messaggi in entrata. Il malfunzionamento è segnalato in tutto il mondo. 

Outlook down: problemi con la mail oggi primo ottobre

La mail di Outlook è quindi irraggiungibile ma Microsoft ha segnalato il malfunzionamento senza fornire però un orario o una data per la risoluzione della problematica. The Verge scrive che un aggiornamento del supporto Microsoft ha preso in carico le segnalazioni del problema di Outlook e pare che il problema dipenda dall'ultimo aggiornamento:  "Stiamo esaminando le recenti modifiche al nostro servizio per determinare ulteriormente la causa dell'impatto", afferma l'account Twitter di Microsoft .

I problemi riscontrati oggi 1 ottobre con la mail Outlook non sembrano essersi risolti e adesso il messaggio di errore compare anche in fase di login. 

outlook down-2

Jonathan Galindo Challenge: perché i mostri siamo noi

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Today è in caricamento