rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Regali e news
MENU
Regali e news

Per la festa della mamma regala l’azalea dell’Airc: come prenotarla online

La festa della mamma è sempre più vicina e se ama le piante, il fiore per eccellenza è l’azalea. Ideale come regalo e simbolo della ricerca Airc contro il tumore, l’Azalea della Ricerca quest’anno arriverà comodamente a casa con un semplice click

L’azalea è una pianta femminile, che nel linguaggio dei fiori richiama la figura della donna e in particolare quello della mamma. Incarnazione dell’amore puro e materno, da anni è il simbolo dell’Airc che si occupa della ricerca sul cancro e sostiene progetti scientifici innovativi.

Quest’anno in occasione della festa della mamma è possibile ordinare l’Azalea della Ricerca comodamente da casa e spedirla come regalo prezioso alla mamma, per abbracciarla teneramente anche se si è lontani.

Airc-3

L’Azalea della Ricerca dal 1984 ad oggi, migliora la qualità di vita delle donne nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura del cancro al seno e agli organi riproduttivi. L’Airc permetterà di raggiungere ogni mamma in tutta Italia, garantendo la massima affidabilità nella consegna.

Bianca, rosa, rossa o screziata la pianta arriverà in uno di questi colori, all’interno di uno speciale imballaggio per garantirne la conservazione ottimale e riempire d’allegria ogni casa. Inoltre, per dare ancora più forza alla ricerca Airc, potete acquistare l’Azalea e dare un contributo aggiuntivo di 5, 10, 20 o 30 euro.

airc-6

L’Azalea verrà spedita a partire dal 28 aprile, perché arrivi fresca e la consegna entro l'8 maggio il giorno della festa della mamma, è garantita per ordini effettuati entro il 3 maggio.

Bastano pochi accorgimenti, posizionarla in una zona luminosa e fresca dell’appartamento, bagnarla abbondantemente e la mamma potrà ammirare il simbolo del vostro amore e della ricerca Airc per il benessere e la salute di tutte le donne.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la festa della mamma regala l’azalea dell’Airc: come prenotarla online

Today è in caricamento