Giovedì, 13 Maggio 2021
Regali e news
MENU

La cyclette pieghevole per chi non rinuncia alla forma fisica rimanendo in casa

La cyclette è la soluzione perfetta per combattere la sedentarietà anche se si deve rimanere in casa

Per chi trascorre le giornate in smartwoirkig riuscire a rimanere in forma sembra un’impresa impossibile, ma con un po’ di volontà e gli attrezzi giusti è possibile coniugare lavoro e attività fisica. La cyclette pieghevole è la soluzione ideale anche per chi ha poco spazio in casa.

cyclette-2

La bicicletta da casa con i suoi 8 livelli di resistenza è perfetta per chi ha bisogno di riprendere il ritmo e cerca un allenamento soft, ma anche per chi è allenato e vuole continuare a farlo tra un impegno di lavoro e l'altro.

Le sessioni di allenamento possono essere impostate per rispondere ad ogni necessità, con un tempo flessibile e con una resistenza facilmente regolabile in base ai diversi livelli di difficoltà, ideale sia per i principianti che per i professionisti che potranno ottenere gli stessi risultati.

Il manubrio dotato di sensori delle pulsazioni, rilevano il battito e altri valori durante tutto l’allenamento pronti ad essere inviati al fitness computer, i dati, poi, vengono analizzati e raffigurati sul display Lcd in modo chiaro.

cyclette-4

Le linee essenziali e minimal permettono alla cyclette di integrarsi in ogni ambiente ed è disponibile in differenti colori, come il nero e il grigio per chi ama uno stile classico, ma anche rosa, giallo, verde acqua e blu per chi preferisce tinte più accese.

Perfetta per rafforzare il sistema cardiovascolare la cyclette una volta terminato l’utilizzo può essere chiusa e conservata in un angolo della casa senza occupare spazio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cyclette pieghevole per chi non rinuncia alla forma fisica rimanendo in casa

Today è in caricamento