Regali e news

Sostenibilità ed efficienza sono le nuove caratteristiche delle lavastoviglie Electrolux

Le lavastoviglie sono entrate sempre di più a far parte delle case. Intuitive e pratiche permettono di avere piatti e stoviglie pulite in poco tempo. Per rispettare in pieno l'ambiente senza dimenticare l'evoluzione tecnologica, Electrolux ha creato una gamma di lavastoviglie green

Le lavastoviglie ormai sono diventate un elettrodomestico indispensabile in ogni casa. Intuitive e facili da utilizzare permettono di avere piatti e stoviglie sempre pulite soprattutto per chi ha poco tempo. Electrolux ha deciso di creare una nuova gamma tecnologicamente all'avanguardia ma con una particolare attenzione all'ambiente.

QuickSelect-2

La nuova linea di lavastoviglie ha l'interfaccia intuitiva QuickSelect che, permette di impostare potenza e durata del lavaggio preferito, per ridurre al massimo gli sprechi assicurando un risultato impeccabile.

I sensori intelligenti del programma AutoSense, sono stati pensati per regolare in maniera automatica il tempo, la temperatura e l’utilizzo dell'acqua in base al livello di sporco per ogni carico.

Inoltre, due modelli della gamma, sono dotati del sistema Sprayzone che permette all’acqua di raggiungere i punti più difficili grazie a una potente pressione e rimuove anche le macchie più ostinate, ottimizzando la performance di pulizia del 50%. 

Le lavastoviglie Electrolux, provviste del motore Inverter, per programmi di lavaggio più brevi e silenziosi, possono essere alimentate con l'acqua calda prodotta da pannelli solari, caldaie a gas, pellets. Per azzerare i consumi di energia anche in fase di stand-by, la funzione AutoOff fa spegnere in maniera automatica l’elettrodomestico dieci minuti dopo la fine del programma impostato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Disponibili in diverse capienze, da 13 a 15 coperti, e tutte in classe energetica A+++ e A++, le lavastoviglie della nuova gamma Electrolux vi permettono di lavare le stoviglie in poco tempo con un occhio alla salvaguardia dell’ambiente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, dalla suola delle scarpe alle verdure: i chiarimenti dell'Iss

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, lo stop dei benzinai: "Chiudiamo gli impianti: prima sulle autostrade, poi gli altri"

  • Coronavirus, Mattarella ha firmato il decreto: da oggi al via la nuova stretta, cosa cambia

Torna su
Today è in caricamento