rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
Moda e bellezza
MENU
Moda e bellezza

Aspiratore punti neri, per pulire la pelle in modo efficace senza ricorrere all’estetista

L’aspiratore di punti neri è l’alternativa definitiva alla lunga e costosa pulizia del viso dall’estetista: dona nuova linfa al tuo viso e rende la pelle liscia e morbida in modo facile e veloce

L’aspiratore di punti neri è uno strumento per la pulizia del viso, che rimuove le impurità della pelle attraverso, appunto, l’aspirazione. È indubbiamente l’alternativa migliore, per risparmio di soldi e tempo, alla classica pulizia del viso dall’estetista, e ti consente di prenderti cura della tua pelle stando comodamente a casa.

Il più acquistato ed apprezzato dagli utenti Amazon è l’aspiratore punti neri marcato Max, un prodotto economico, molto efficiente, facile da usare e completo. È dotato di una batteria al litio ricaricabile tramite USB, un'impugnatura comoda ed ergonomica, un pulsante di accensione e un design elegante con dettagli oro rosa; inoltre, ha 4 testine intercambiabili, con diverse forme e dimensioni, e un kit con 4 strumenti per la rimozione dei punti neri.

aspiratore-punti-neri

L’aspiratore di punti neri ha poi 3 diverse modalità di “aspirazione”, da scegliere a seconda del tipo di pelle che hai (livello 1 per la pelle sensibile, livello 2 per la pelle normale e livello 3 per la pelle grassa). Inoltre, le 4 diverse testine ti permetteranno di trattare in modo efficacissimo le diverse zone del viso. È importantissimo ricordarsi di aprire i pori prima di utilizzare l’aspiratore di punti neri, per consentire una pulizia profonda e sicura. Ecco, passo passo, come utilizzarlo:

  • lava e asciuga il viso;
  • usa un asciugamano caldo, una sauna facciale o dei vapori per aprire i pori; 
  • applica l’aspiratore e spostalo delicatamente su tutta la superficie del viso, facendo attenzione a non soffermarti sullo stesso punto più di 3/5 secondi, per evitare il formarsi di eventuali arrossamenti o ematomi; 
  • lava il viso con acqua fredda.

Dopo la pulizia, puoi applicare la maschera viso che preferisci,: i suoi effetti, infatti, saranno amplificati grazie alla pulizia appena effettuata.

L’aspiratore marcato Max elimina i punti neri, esfolia le cellule morte della pelle, stimola la circolazione sanguigna e massaggia la pelle; è adatto per essere utilizzato anche sulla pelle sensibile, è facile da usare e comodo da trasportare, grazie alle dimensioni leggere e compatte. Nella confezione troverai anche un cavo di ricarica USB e un manuale di istruzioni.

Potente ma delicato, sicuro per tutti i tipi di pelle, l’aspiratore punti neri marcato Max consente una pulizia del viso efficace, lasciando la pelle liscia e vellutata: super approvato!

Scoprilo su Amazon.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspiratore punti neri, per pulire la pelle in modo efficace senza ricorrere all’estetista

Today è in caricamento