rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Casa

Stash a Sanremo 2024: la splendida casa milanese del cantante dei The Kolors

Tra gli artisti in gara a Sanremo 2024 ci sono i The Kolors, guidati come sempre da Stash: andiamo alla scoperta della sua casa milanese

Da quando hanno vinto la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la carriera dei The Kolors è stata inarrestabile. Il gruppo formato da Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Dario Iaculli ha sfornato una serie di successi come la recente Italodisco che la scorsa estate è stata in testa alle classifiche italiane ed europee fino ad affacciarsi nel mercato americano.

Dopo essersi ricaricati dai successi degli ultimi mesi, sono ora pronti a salire sul palco dell’Ariston e a far ballare gli spettatori in sala e a casa con un nuovo brano. Quella di quest’anno non è la prima partecipazione al Festival di Sanremo della band. Il gruppo guidato da Stash aveva infatti debuttato nel 2018 con Frida (mai, mai, mai).

Marco Mengoni, la casa in cui sta preparando il debutto alla conduzione di Sanremo 

Proprio per il frontman il ritorno alla kermesse sarà ancora più emozionante perché a guardarlo questa volta ci saranno la compagna Giulia Belmonte e le figlie Grace e Imagine. Il cantante originario di Caserta, da anni vive a Milano con la sua famiglia e proprio qui ha trascorso le settimane prima di Sanremo circondato dagli affetti.

Lorella Cuccarini, la splendida villa dove la showgirl si rilassa in attesa di Sanremo 

Il bianco è il colore preferito in ogni camera

Il bianco è uno dei colori più gettonati quando si vuole rendere un ambiente luminoso ed elegante, lo avranno pensato anche Stash e la compagna Giulia Belmonte, perché hanno deciso di utilizzarlo in varie stanze della casa come la cucina, la camera da letto e il salone.

casa stash-3

Proprio la zona living ha soffitti molto alti e qui la nuance viene sfruttata non solo sulle pareti, ma anche in alcuni elementi d’arredo come il grande divano ad angolo. In particolare la luce naturale è favorita dalle ampie finestre, dalla porta a vetro che fa filtrare la luce e dal parquet scelto su tonalità chiare. L’ambiente è reso accogliente e i colori chiari sono smorzati da altri dettagli come tappeti, cuscini e piante che riscaldano l’atmosfera.

casa stash-4

Lo spazio nel soggiorno è sfruttato al meglio, infatti nella stanza è presente un soppalco in ferro battuto con pavimento in vetro, per non appesantire l’ambiente. Nell’ambiente rialzato si trova un divano nero, con strumenti e casse, un piccolo angolo dove il cantante può rilassarsi e dedicarsi alla sua passione.

casa stash-5

Stash da amante della musica, infatti, non può fare a meno di avere nella propria abitazione riferimenti legati a questo mondo, in particolare una scultura appesa alla parete molto pop che rappresenta Freddie Mercury.

casa stash-6

La cucina è efficiente e ha linee pulite

Anche in cucina le tinte neutre sono dominanti: il parquet chiaro è combinato ad arredi total white. Come è possibile vedere sul profilo di Giulia Belmonte, i mobili bianchi si sposano con elettrodomestici in acciaio inossidabili e a piani di lavoro in marmo. Il risultato è un ambente essenziale e dalle linee pulite che rende la stanza ordinata e piena di stile, merito anche del tavolo ovale al centro della cucina completato da sedie sempre bianche modello poltroncina.

casa stash-7

casa stash-8

La zona notte è semplice ed essenziale

Che il bianco sia il colore preferito dalla coppia è evidente persino in camera da letto e la massima espressione è il letto con biancheria total white e testiera imbottita della stessa tonalità, che fa sì che la struttura sia più avvolgente. A rendere meno fredda la stanza ci pensa il parquet in una nuance più scura rispetto a quella delle altre camere e alle pareti in grigio chiaro.

casa stash-9

Dai profili di Giulia Belmonte è possibile dare uno sguardo poi alla stanza delle figlie. Qui il parquet torna ad essere chiaro, e gli arredi sono ugualmente neutri. Il bianco puro, viene sostituito da quello panna degli armadi arricchiti da profili e mensole in legno. Il tocco di colore nella camera, infine, è dato anche dalle tende sul blu, dai giochi delle piccole e da un morbido tappeto tortora su cui potersi divertire comodamente.

casa stash-10

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stash a Sanremo 2024: la splendida casa milanese del cantante dei The Kolors

Today è in caricamento