rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
CRONACA / Rimini

Rimini, accoltella la ex e il fidanzato in strada

L'aggressore ha inseguito la sua ex e il nuovo fidanzato di lei e li ha accoltellati, poi si è dato alla fuga. Le due vittime sono gravi in ospedale

RIMINI - Una storia d'amore finita male. Finita nel sangue. Mattina di follia a Rimini, dove un uomo ha accoltellato l'ex compagna e il nuovo fidanzato di lei, entrambi ora ricoverati in condizioni molto gravi. 

L'aggressore, un uomo in fuga sembra di origini siciliane, pare che abbia affrontato la donna, in Riviera per lavoro, mentre era in casa col fidanzato. La lite, violenta, sarebbe finita in strada nei pressi di un cantiere dove l'uomo ha accoltellato i due. Un gruppo di operai a lavoro in via Manzoni ha raccontato di aver sentito, verso le dieci e mezza, alcune urla e di aver visto visto una donna e un uomo che, dalla strada, stavano scappando nella zona dei lavori edili. A inseguire la coppia un secondo uomo, armato di coltello, che una volta raggiunti i due ha sferrato vari fendenti che hanno colpito la donna al volto, sfregiandola. Il fidanzato di lei, invece, è stato colpito alla gola e alla schiena.

TUTTE LE FOTO DAL LUOGO DELL'AGGRESSIONE

Mentre il ferito è rimasto a terra, la donna è riuscita a fuggire nuovamente e a rifugiarsi nel negozio di una parrucchiera di viale Pascoli. L'aggressore, invece, sembra dopo essersi disfatto del coltello, ha scavalcato la recinzione che delimita la ferrovia ed è fuggito a piedi in direzione monte. (da RiminiToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini, accoltella la ex e il fidanzato in strada

Today è in caricamento