rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Torino

L'auto si schianta contro un palo: Alessandra Caboni muore a 29 anni

La tragedia avvenuta nella notte a Torino: alla guida dell'auto c'era un'amica della vittima, rimasta ferita e trasportata in ospedale. Per la 29enne, seduta sul lato passeggero, non c'è stato nulla da fare

Una ragazza di 29 anni, Alessandra Caboni, ha perso la vita nella notte in un terribile incidente stradale avvenuto in piazza Derna a Torino. La giovane si trovava a bordo di una Fiat Tipo guidata da un'amica di 31 anni che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata contro un palo della luce collocato in mezzo alla rotonda della piazza.

Come confermato anche da TorinoToday, la 29enne è deceduta sul posto: inutili tutti i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari della Croce Verde di Villastellone, per la giovane non c'è stato nulla da fare.  La conducente, 31 anni, è rimasta ferita in modo non grave ed è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco. I rilievi sono stati eseguiti dalle pattuglie della polizia locale: nell'incidente non sono coinvolti altri veicoli. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Il luogo dell'incidente (Foto da TorinoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si schianta contro un palo: Alessandra Caboni muore a 29 anni

Today è in caricamento