rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca / Catania

"Dimmi la password di Facebook": sequestra e tortura la ex

Un 50ennne ha sequestrato la ex compagna e l'ha minacciata con un coltello per farsi dire la password del profilo Facebook della donna. Già in passato lei lo aveva denunciato

CATANIA - Era con alcuni amici in un locale quando lui, il 50enne ex convivente, l'ha raggiunta e l'ha costretta a seguirla in un locale da ballo. Poco dopo, poi, l'inizio dell'incubo.  L'uomo, Marco Ricciari, l'ha obbligata ad andare a casa sua dove l'ha sequestrata per tutta la notte. Un coltello puntato alla gola per convincerla a dargli il cellulare e la password del suo profilo facebook.  

Dopo una notte di terrore, quella fra il 28 e il 29 settembre, il 50 enne è stato arrestato e dovrà rispondere di lesioni, sequestro di persona, minaccia a mano armata e tentata violenza sessuale. Le indagini che hanno portato all'arresto sono cominciate dopo la denuncia per lesioni presentata dalla donna, arrivata solo due giorni prima dell'ultimo folle gesto. 

Il 26 settembre, infatti, la donna aveva presentato alla polizia una richiesta di ammonimento nei confronti dell'ex compagno per ripetute violenze psicologiche e fisiche che l'avrebbero costretta a fare già ricorso alle cure ospedaliere. (da CataniaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dimmi la password di Facebook": sequestra e tortura la ex

Today è in caricamento