rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Foggia

Cerignola: litiga con la moglie, prende il cane e lo lancia dal balcone

La donna è stata salvata dai carabinieri ma per il cucciolo di pitbull non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo

CERIGNOLA - Al termine dell’ennesimo litigio con la moglie ha afferrato il cucciolo di pitbull della donna e lo ha lanciato fuori dal balcone, destinandolo ad un volo dall’altezza di 6 piani. Stessa fine che un cerignolano di 55 anni voleva riservare anche alla moglie che, sotto shock, è riuscita a divincolarsi dalla presa dell’uomo e a trovare rifugio a casa di un vicino, dalla quale è riuscita a chiedere aiuto ai carabinieri.

E’ il terribile episodio avvenuto nella notte, in un condominio di via Urbe, nel quartiere Torricelli di Cerignola. I carabinieri hanno arrestato il marito violento che dovrà rispondere di violenza, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto accertato dai militari, non era la prima volta che tra i due coniugi - entrambi di Cerignola ed entrambi incensurati, coppia con figli che però vivono fuori città - ci fossero attriti e violenti litigi.

Ma mai con conseguenze così gravi. Una condotta irosa e violenta dell’uomo che però, stando a quanto riferito dai militari, non era stata mai denunciata prima. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo si era barricato in casa nel tentativo di bloccare i carabinieri. Questi ultimi hanno dovuto sfondare la porta d’ingresso dell’appartamento per bloccare, con non poca difficoltà, il 55enne ed arrestarlo. Per il cucciolo di pitbull non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

La notizia su FoggiaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola: litiga con la moglie, prende il cane e lo lancia dal balcone

Today è in caricamento