rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città

Coronavirus, 64 migranti positivi a Pozzallo

A comunicarlo l'assessore alla Salute della Regione siciliana, Ruggero Razza: "Ora basta, serve un protocollo sanitario"

"Ho appena appreso dai sanitari dell'Asp di Ragusa che a Pozzallo altri 64 migranti sono risultati positivi al Coronavirus. Tutto questo in un solo giorno! Spero che adesso si capisca perché da mesi parliamo della necessità di un protocollo sanitario e di pesanti sottovalutazioni da parte di Roma". Lo comunica l'assessore alla Salute della Regione siciliana, Ruggero Razza.

"Le (non) decisioni adottate - aggiunge su fa Razza - stanno contribuendo drasticamente al contagio continuo dei migranti tra loro con pesanti ripercussioni in termini di sicurezza. Spero che ora tutti comprendano che nessuno ha mai voluto strumentalizzare alcunché: semmai si sta verificando semplicemente quello che avevamo rappresentato da subito alle autorità competenti. Basta. La Sicilia non lo merita!".

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Frazzaruggero%2Fposts%2F720144171864180&width=500" width="500" height="643" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allow="encrypted-media"></iframe>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 64 migranti positivi a Pozzallo

Today è in caricamento