rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Pisa

Ragazzo trovato morto in un cassonetto dei rifiuti: c'è un indagato

Ancora da chiarire le cause della morte di Erik Sanfilippo, 23enne originario di Montopoli Valdarno, in provincia di Pisa

E' ancora avvolta nel mistero la morte a Londra di un giovane ragazzo italiano. Il corpo senza vita di Erik Sanfilippo, 23enne originario di Marti (Montopoli Valdarno, Pisa), è stato trovato sabato 11 maggio a Londra, intorno alle ore 16, in un cassonetto dei rifiuti nel quartiere Islington, a nord della città, non lontano dall'Emirates Stadium dell'Arsenal.

Erik Sanfilippo trovato morto a Londra: un indagato per occultamento di cadavere

Un decesso ancora da spiegare, visto che il corpo del giovane pisano non presenterebbe segni di violenza. Un 52enne italiano, come riferisce Scotland Yard, è indagato per occultamento di cadavere e non per omicidio, visto che devono ancora essere chiarite le cause che hanno portato al decesso.

Risposte sono attese dall'autopsia sul corpo del ragazzo che lavorava a Londra come cameriere. La famiglia è volata a Londra. Gli amici, naturalmente molto scossi, lo ricordano come un ragazzo pieno di energia: a loro raccontava di trovarsi benissimo a Londra, dove aveva iniziato un nuovo capitolo della sua vita.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo trovato morto in un cassonetto dei rifiuti: c'è un indagato

Today è in caricamento