rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Trento

Frana in galleria: i massi centrano un'auto

L’intervento nella "Dom" tra Riva del Garda e Ledro (Trento). Soccorritori mobilitati per tutta la notte. L'infrastruttura è chiusa in entrambi i sensi di marcia

Una frana si è verificata nella notte tra sabato 4 e domenica 5 novembre nella galleria “Dom” tra Riva del Garda e Ledro (Trento). Un’auto è stata colpita da alcuni massi che hanno portato al collasso di una delle pareti: il mezzo ha subito gravi danni, mentre le persone a bordo dell’auto se la sono cavata solo con uno spavento.

Sul posto i vigili del fuoco di Riva del Garda e Molina di Ledro e il Servizio di gestione strade della Provincia. L’intervento, parecchio complicato, ha tenuto impegnati i soccorritori per tutta la notte. Immediatamente, i vigili del fuoco hanno avvisato l’amministrazione comunale di Ledro. La valle adesso è isolata nel suo accesso da est. Si può arrivare solo dal tratto tra Storo e Ampola, in questi ultimi giorni al centro degli interventi per il maltempo. La galleria, che si trova sulla SS 240 Loppio – Ledro, risulta chiusa in entrambi i sensi di marcia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana in galleria: i massi centrano un'auto

Today è in caricamento