rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Chieti

Schianto in autostrada, guardrail si solleva: coniugi illesi per miracolo

Tragedia sfiorata sulla A14, una Renault Megane su cui viaggiava una coppia di coniugi milanesi di 54 e 48 anni diretti in Puglia per le vacanze estive, per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale, si è andata a schiantare contro un guardrail

Sono illesi, ed è davvero un mezzo miracolo. Tragedia sfiorata sulla A14 nella giornata di domenica vicino a Vasto, in provincia di Chieti. 

Una Renault Megane su cui viaggiava una coppia di coniugi milanesi di 54 e 48 anni diretti in Puglia per le vacanze estive, per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale, si è andata a schiantare contro un guardrail. 

Il guardrail si è letteralmente staccato da terra, fin sopra il tettuccio dell'auto. L'abitacolo è rimasto quasi intatto, e incredibilmente i due non hanno riportato ferite. Solo qualche contusione, e tanto spavento. 

Poche settimane fa due ragazzi di Vasto erano deceduti in un terribile incidente stradale molto simile: in quel caso il guardrail aveva tagliato la carrozzeria, non lasciando scampo agli occupanti. La notizia su ChietiToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada, guardrail si solleva: coniugi illesi per miracolo

Today è in caricamento