rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Roma

Incidente per Bruno Peres, si schianta con la Porsche: multato dai vigili

E' successo alle 5:30 in piazza dei Tribunali a Roma. Il brasiliano è andato a sbattere contro due paletti al centro della strada. Il giocatore è stato multato dagli agenti di Roma Capitale

ROMA - Paura all'alba per il calciatore della Roma Bruno Peres, vittima di un incidente stradale in Piazza dei Tribunali. Il giocatore brasiliano, per cause ancora da precisare, alle 5:30 di oggi 9 novembre ha perso il controllo della sua Porsche andando a sbattere contro due paletti al centro della strada. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Trevi della Polizia locale di Roma Capitale per i rilievi del caso. Bruno Peres, illeso, è stato multato di 48 euro dagli agenti in quanto non aveva con sé il documento che attestava che la sua patente brasiliana fosse stata poi regolarmente convertita in Italia. 

Lo scorso 25 settembre un altro calciatore della Roma, Stephan El Shaarawy, a bordo della sua Audi A3 si schiantò con una Fiat Panda sulla via Pontina, all'incrocio con via di Vallerano dopo la sconfitta della Roma contro il Torino.

La notizia su RomaToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Bruno Peres, si schianta con la Porsche: multato dai vigili

Today è in caricamento