rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Brindisi

Sbalzata fuori dall'auto e investita: muore una ragazza di 19 anni

La 19enne e' stata investita da un'auto di passaggio dopo che la stessa ragazza era stata sbalzata fuori dall'auto in cui viaggiava, insieme ad altri quattro giovani, finita contro un muretto a secco e poi ribaltatasi

BRINDISI - Margherita Bellanova, di San Marzano di San Giuseppe (Taranto), una ragazza di 19 anni, e' morta la scorsa notte in ospedale per le ferite riportate in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Ostuni e Ceglie Messapica, nel brindisino.

In base alla prima ricostruzione la 19enne e' stata investita da un'auto di passaggio dopo che la stessa ragazza era stata sbalzata fuori dall'auto in cui viaggiava, insieme ad altri quattro giovani, finita contro un muretto a secco e poi ribaltatasi. E' successo alle 3.30 della scorsa notte.

La ragazza si trovava con altri quattro amici a bordo di una Mercedes guidata da un giovane che avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto a secco mentre procedeva in direzione di Ceglie Messapica. La persona alla guida non ha riportato ferite gravi.

Per Margherita Bellanova l'impatto è stato più violento. E' stata sbalzata fuori dalla vettura. Un soccorritore ha cercato di condurla fuori dalla carreggiata ma la ragazza e' stata investita da una Fiat Punto che sopraggiungeva. E' morta dopo il trasporto al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi a causa, stando a quanto e' riportato nel referto dei medici, di uno shock emorragico. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Brindisi e i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzata fuori dall'auto e investita: muore una ragazza di 19 anni

Today è in caricamento