rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Treviso

Auto esce di strada e finisce in un canale: due ragazzi morti e due feriti gravi

Terribile tragedia poco dopo mezzanotte a Ormelle (Treviso). Un'Audi A3 su cui viaggiavano quattro ragazzi, tutti di origini indiane ma residenti nella zona, è diventata un ammasso di lamiere. Intervenute le ambulanze del Suem 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

Il weekend si apre con una terribile tragedia della strada: due giovani sono morti e altri due sono gravissimi in un incidente stradale avvenuto verso la mezzanotte nel comune di Ormelle (Treviso), in via Roma, all'altezza del civico 118, di fronte all'azienda Poliplast. Per cause in corso di accertamento  un'autovettura Audi A3 condotta da un 27enne di origini indiane, Sing Gurtej, residente in provincia di Treviso, con a bordo altre tre persone, è uscita di strada terminando la corsa nel canale di scolo parallelo alla carreggiata.

Deceduti il conducente e uno dei passeggeri, mentre gli altri due occupanti del veicolo sono stati trasportati dal personale sanitario intervenuto sul posto all'ospedale di Treviso in gravi condizioni. Salme traslate presso l'ospedale di Oderzo. Rilievi a cura dei carabinieri intervenuti sul posto, con i vigili del fuoco e il Suem 118.

La scena dello schianto-2

L'Audi A3 dilaniata

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e finisce in un canale: due ragazzi morti e due feriti gravi

Today è in caricamento