rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Chieti

Incidente mortale lungo la Statale 16: morti due giovani di Vasto

L'incidente in provincia di Campobasso: le vittime avevano 21 e 22 anni. Con loro in macchina due amici, rimasti feriti. Tornavano a casa dopo una serata passata a Termoli

CAMPOBASSO - Due giovani ragazzi di Vasto (Chieti) sono morti. Altri due sono rimasti feriti. E' questo il drammatico bilancio dello spaventoso incidente stradale avvenuto domenica mattina sulla Statale 16 al confine tra Abruzzo e Molise.

LE VITTIME - A perdere la vita, come detto, due giovanissimi: Domenico Castrignanò  di 21 anni e Andrea Marinelli, calciatore di 22. Stando alle prime informazioni, l’auto sui quali i ragazzi viaggiavano, una Panda, si è schiantata, per cause in corso di accertamento, contro il guardrail, che ha tagliato la carrozzeria. Con loro a bordo due amici, rimasti feriti: stavano tornando a Vasto dopo una serata trascorsa a Termoli.

CHIUSA LA STATALE - Anas comunica in una nota che la circolazione stradale sulla strada statale 16 "Adriatica", in corrispondenza del km 527,400 nel territorio comunale di Montenero di Bisaccia, provincia di Campobasso, è provvisoriamente chiusa al traffico, con deviazioni in loco, a causa di un incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, in seguito al quale sono decedute due persone. Sul posto sono presenti i Carabinieri, i mezzi di soccorso ed il personale dell'Anas per i rilievi del caso, la messa in sicurezza della statale e la gestione della viabilità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale lungo la Statale 16: morti due giovani di Vasto

Today è in caricamento