rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Viterbo

Si tuffa dal pedalò e scompare: ventenne trovato morto

Le ricerche sono andate avanti per ore. Il giovane stava trascorrendo il Ferragosto al lago con i familiari e alcuni amici

Le speranze di un lieto fine sono tramontate intorno alle 10,30 di oggi 16 agosto. È stato ritrovato il corpo senza vita di Mohamed Fall, il ventenne disperso dal pomeriggio di Ferragosto dopo un tuffo nel lago di Bolsena, a Capodimonte. 

Il giovane di origine senegalese stava trascorrendo la giornata di festa con i familiari e alcuni amici. Si è tuffato da un pedalò senza più riemergere. Sono subito scattate le ricerche, condotte dai sommozzatori dei vigili del fuoco e dai carabinieri. Solo oggi il ritrovamento a pochi metri dalla riva in prossimità di uno stabilimento balneare.

Al momento del recupero sul porticciolo di Capodimonte c'era anche la madre del 20enne. La donna è stata dimessa questa mattina dall'ospedale Belcolle del capoluogo dove era stata ricoverata per un malore avuto dopo aver appreso la notizia della scomparsa del figlio. Sembra che il 20enne stesse passando due giorni di vacanza al lago prima di partire per il Trentino per andare a lavorare come bracciante agricolo.

Una tragedia simile si è consumata sul lago di Como, qui ha perso la vita una bambina di 11 anni. Dispersa dal giorno di Ferragosto, il corpo è stato recuperato oggi 16 agosto.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tuffa dal pedalò e scompare: ventenne trovato morto

Today è in caricamento