rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Firenze

Violenta lite tra vicini: uomo aggredito con una motosega

È successo durante la sera di Pasquetta in u condominio a Firenze: coinvolti una coppia di italiani e un 43enne tunisino, che prima condividevano lo stesso appartamento

Attimi di paura nella serata di ieri, lunedì 10 aprile, in un appartamento in via di Scandicci, a Firenze: una violenta lite tra condomini è terminata con un'aggressione con una motosega.Coinvolte almeno tre persone, ovvero una coppia di italiani da una parte e un 43enne tunisino dall'altra. Al momento le discordanti versioni dei fatti non hanno permesso di ricostruire l'intera vicenda, la cui origine sembrerebbe comunque imputabile a pregressi dissidi, legati alla convivenza nello stesso appartamento.

La donna, 42 anni ha riportato delle fratture multiple al volto con 30 giorni di prognosi. Il fidanzato, 48 anni, avrebbe invece concluso la serata con alcuni graffi superficiali. Per quanto riguarda infine il cittadino straniero, se la sarebbe cavata con 10 giorni di prognosi a seguito di una ferita sul torace e un taglio ad un dito. Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato sul luogo teatro della vicenda, ovvero sul davanzale dell'appartamento in questione, una motosega. Al momento resta tuttavia da chiarire chi l'abbia effettivamente brandita durante la lite furibonda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite tra vicini: uomo aggredito con una motosega

Today è in caricamento