rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Roma

Pulisce i vetri del terrazzo e precipita dal sesto piano: morto Lorenzo Mappelli

La perdita d'equilibrio sarebbe stata causata da una vespa che ha iniziato a ronzargli intorno. La famiglia: "Sono giorni che denunciamo la presenza di vespe in queste strade, hanno fatto un sopralluogo ma nessuno è intervenuto"

Stava pulendo i vetri del suo terrazzo al sesto piano in via Luigi Solidati Tiburzi, a Roma, quando uno sciame di vespe ha iniziato a ronzargli attorno. Spaventato, ha perso l'equilibrio ed è caduto nel vuoto. Così Lorenzo Mappelli è morto a 59 anni nel primo pomeriggio di giovedì 12 ottobre. Sul posto il personale del 118, la polizia con gli agenti del commissariato San Paolo e la scientifica. 

La dinamica della tragedia è stata confermata anche dagli investigatori. A piangere Lorenzo Mappelli è la famiglia che a RomaToday ha ricordato il parente: "Abitavamo nello stesso palazzo. Era forte e pieno di cultura. Ribelle, ma davvero un brav'uomo. Era forte e attaccato alla vita, sempre disponibile per la mamma".

La famiglia racconta che sono giorni che le vespe gravitano nella zona di via Tiburzi e viale Prospero Colonna: "Sono giorni che lamentiamo. Qualcuno del municipio ha fatto anche un sopralluogo ma nessuno capisce da dove arrivino. Così nessuno ha fatto nulla".

Continua a leggere su Today...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulisce i vetri del terrazzo e precipita dal sesto piano: morto Lorenzo Mappelli

Today è in caricamento