rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Avellino

Va in ospedale per il mal di pancia: morta

A nulla sono serviti esami e cure di infermieri e medici al Moscati di Avellino: per la donna purtroppo non c'è stato nulla da fare. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro di quanto accaduto

Tragedia all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove stamattina è morta una donna di 46 anni: la signora era arrivata ieri al pronto soccorso manifestando forti dolori addominali e disturbi gastrointestinali. Poi il tragico epilogo. A nulla sono serviti esami e cure di infermieri e medici del reparto, guidato da Antonino Maffei: la donna è purtroppo deceduta nel pronto soccorso circa 16 ore dopo il suo arrivo. La 46enne, originaria di Napoli ma residente da tempo nel centro storico di Avellino, era molto apprezzata e amata nella comunità.

Nelle ultime ore trascorse in ospedale, è stata sottoposta a una serie di esami diagnostici e analisi per individuare la causa esatta del suo persistente malessere. Nonostante gli sforzi profusi, il suo quadro clinico si è aggravato progressivamente, culminando giovedì mattina (17 gennaio) con l'arresto del suo cuore. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro di quanto accaduto.

L'ospedale Moscati di Avellino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in ospedale per il mal di pancia: morta

Today è in caricamento