rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Rimini

Trovata morta in un container: il cadavere è di Mariapia Galanti, 19 anni

Identificato il corpo ritrovato a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini. La ragazza, scomparsa da mesi, era di Misano Adriatico

RIMINI - E’ di Mariapia Galanti, 19enne di Misano, il corpo trovato lo scorso 25 ottobre in un container alla stazione di Santarcangelo di Romagna, nel riminese. Da inizio settembre la giovane non dava più notizie ai familiari che dopo alcuni giorni si erano rivolti ai carabinieri per denunciarne la scomparsa.

Sul caso sta indagando la Polizia di Stato che aveva anche diffuso le foto degli indumenti e degli accessori ritrovati sul corpo della giovane. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i suoi ultimi giorni di vita. La scomparsa della giovane, nei giorni scorsi, era stata anche trattata dalla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?".

Santarcangelo, cadavere in un container

A fine agosto la ragazza, che pare frequentasse personaggi legati allo spaccio, era stata identificata dalla Polizia Municipale di Rimini in un albergo in disuso e, pochi giorni dopo, era stata visitata in Pronto Soccorso a Rimini dopo essere stata notata in difficoltà da un passante in strada in via Tripoli. Il 4 settembre l’ultima chiamata ai genitori, con i quali i rapporti – riporta RiminiToday – erano stati spesso turbolenti.

Tutti i particolari sul caso su RiminiToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta in un container: il cadavere è di Mariapia Galanti, 19 anni

Today è in caricamento