rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
CRONACA / Milano

Milano, matrimonio al centro commerciale: e pagano gli "sponsor"

Alessandra e Pierpaolo, due giovani milanesi, si sono detti sì all'interno del "Carosello" di Carugate. Lì si erano conosciuti e lì lui le aveva chiesto la mano. La cerimonia è stata offerta dai negozi

MILANO - Lì si erano conosciuti e lì si sono sposati. Facendo segnare, a modo loro, un record. Alessandra e Pierpaolo, due giovani milanesi, sono i primi italiani a sposarsi in un centro commerciale, per l'esattezza il "Carosello" di Carugate. A celebrare il sindaco del centro dell'hinterland milanese, Umberto Gravina. Ma perché l'idea?

Semplice: i due novelli sposi si sono conosciuti proprio al Carosello. E, di conseguenza, sempre all'interno del Carosello, Pierpaolo ha chiesto a lei di sposarlo.

La proprietà, la gestione e i negozi del centro commerciale hanno immediatamente aderito all'idea, trasformando per un giorno il Carosello in un luogo da matrimonio, pagando loro ogni spesa dato che i due fidanzatini avevano più di una volta rimandato il giorno del sì per problemi economici.

La sposa - per la cronaca - è arrivata accompagnata dal padre a bordo di una carrozza trainata da cavalli. Moltissime le persone accorse per assistere all'evento, annunciato da quattro mesi. (da MilanoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, matrimonio al centro commerciale: e pagano gli "sponsor"

Today è in caricamento