rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Catania

Misterbianco, donna sgozzata in casa: è caccia all'ex della figlia

Il tragico ritrovamento fatto dal marito che era andato a comprare il giornale e le sigarette. La coppia si era trasferita da alcuni giorni nella loro casa di villeggiatura

MISTERBIANCO (CATANIA) - Una donna di 55 anni, Marina Zuccarello, è stata sgozzata stamani nella sua casa di villeggiatura. Il corpo della donna è stato trovato dal marito, allontanatosi per pochi minuti dall'abitazione. L'uomo ha chiamato immediatamente il 118 e i carabinieri che insieme ai colleghi della scientifica hanno analizzato la scena del delitto. 

CACCIA ALL'EX DELLA FIGLIA - L'attenzione degli inquirenti è concentrata sull'ex fidanzato di una delle due figlie della vittima, un 28enne originario di Taranto. Intanto il marito e le due figlie della donna sono stati ascoltati dai carabinieri, per fornire particolari utili che possano aiutare a ricostruire quanto accaduto. La casa dove è avvenuto l'omicidio si trova a Santa Maria Ammalati, una frazione di Misterbianco, dove la famiglia della vittima è molto conosciuta. - Marina Zuccarello lavorava in un laboratorio d'analisi. La coppia ha due figlie, di 27 e 26 anni: il marito, Salvatore Palazzolo, di 65 anni, lavora come bidello in una scuola.  

LE INDAGINI - Maggiori dettagli si spera possano arrivare dalle immagini di videosorveglianza intorno alla casa, che gli investigatori stanno passando al setaccio in queste ore. L'ex ragazzo della figlia della 55enne potrebbe aver lasciato la Sicilia dopo il delitto, forse per far rientro in Puglia. Per questo i carabinieri stanno controllando tutti i treni che collegano la Sicilia con il resto d'Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterbianco, donna sgozzata in casa: è caccia all'ex della figlia

Today è in caricamento