rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Città Rovigo

Studentessa italiana di 24 anni trovata morta a Londra

Francesca Bisco, studentessa italiana originaria di Adria, città veneta della provincia di Rovigo, è stata trovata morta nella sua casa a Londra, dove si era trasferita da un anno e mezzo

Una studentessa italiana originaria di Adria, città veneta della provincia di Rovigo, è stata trovata morta nella sua casa a Londra, dove si era trasferita da un anno e mezzo. Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte della donna, che aveva 24 anni e si chiamava Francesca Bisco.

Il consolato d'Italia a Londra - riferiscono fonti della Farnesina - segue la vicenda con attenzione ed è in contatto con la famiglia della vittima per prestare assistenza.

La ragazza, di origine etiope, si era trasferita nella capitale britannica un anno e mezzo fa per studiare inglese e informatica. Viveva nel quartiere Dalston, a nord est della capitale, assieme ad altre studentesse. Per mantenersi lavorava in una paninoteca.

Stava attraversando un periodo di sofferenza psicologica, non si esclude l'ipotesi di un gesto estremo.

Sarebbe stata una coinquilina a trovare il corpo senza vita della giovane e ad avvertire i soccorsi. La magistratura inglese ha disposto l'autopsia per chiarire le cause della morte.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa italiana di 24 anni trovata morta a Londra

Today è in caricamento