rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Chieti

Disoccupato e ormai "lontano" dal sindacato: il dramma di Marco Di Rocco

L'ex segretario della provincia di Chieti della Fiom Cgil si è ucciso gettandosi sotto a un treno. Il dramma venerdì verso le 14.30

PESCARA - Si è ucciso venerdì, verso le 14.30, lanciandosi sotto a un treno proveniente da Taranto. E' morto sui binari. Marco Di Rocco, 51 anni, ex segretario della provincia di Chieti della Fiom-Cgil, non ha retto alla depressione. 

LA CRONACA DI CHIETI TODAY - Marco Di Rocco è stato investito dal Frecciabianca proveniente da Taranto, in transito alla stazione di Pescara Portanuova. Il macchinista si è accorto dell'uomo sui binari, ma a causa dell'alta velocit del treno non è riuscito a evitare il tragico impatto.

CHI ERA - Molto noto in città e in tutta la provincia di Chieti, Di Rocco era stato protagonista di diverse vertenze sindacali e appena pochi mesi fa aveva partecipato attivamente alla campagna elettorale del sindaco riconfermato Mario Pupillo. Ultimamente, però, l'uomo non stava bene e appariva molto depresso. Da tempo era senza lavoro, stava cercando disperatamente lavoro e si era ormai allontanato dal "suo" sindacato. Lascia una figlia di 16 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disoccupato e ormai "lontano" dal sindacato: il dramma di Marco Di Rocco

Today è in caricamento