rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Messina

"Omicidio-suicidio a Roccalumera, Messina": morti due ragazzi

I cadaveri di un ragazzo e una ragazza sono stati ritrovati in contrada Piana a Roccalumera. Le prime ipotesi fanno pensare a un omicidio suicidio: lui avrebbe ucciso lei per gelosia e poi si sarebbe tolto la vita

MESSINA - Due morti e giallo in provincia di Messina.

I cadaveri di un ragazzo e una ragazza sono stati ritrovati in contrada Piana a Roccalumera. Secondo gli investigatori, potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio.

I corpi di Andrea Tringali, 33 anni, titolare di una piccola ditta di pompe funebri, e quello di Stefania Ardì, 21 anni, che lavorava nella rosticceria del padre a Roccalumera, entrambi di Alì Terme, sono stati ritrovati in un parcheggio della zona artigianale, vicino allo svincolo artigianale. Tringali era a bordo di una Lancia Lybra, lei su una Renault Scenic. Il ragazzo avrebbe ucciso la giovane per gelosia e poi si sarebbe suicidato, secondo Il Corriere del Mezzogiorno. La loro era una relazione tormentata, ostacolata dalla famiglia di lei. 

Sebbene i carabinieri non escludano altre piste, al momento quella dell’omicidio-suicidio sembra avvalorata dal ritrovamento dell’arma del delitto, ritrovata tra il sedile e il freno a mano dell’auto di lui, dove sarebbe scivolata incastrandosi dopo il colpo. I due giovani sono stati descritti dalla gente del posto come persone tranquille. Sul luogo i carabinieri del Ris e della stazione di Roccalumera che stanno eseguendo i primi accertamenti coordinati dal sostituto procuratore Antonio Carchietti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Omicidio-suicidio a Roccalumera, Messina": morti due ragazzi

Today è in caricamento