Lunedì, 17 Maggio 2021
Milano

Tragedia all'ospedale: paziente precipita dal quarto piano e muore

Morto un uomo di 56 anni. La procura di Milano ha aperto un'indagine per ricostruire l'accaduto

Foto di repertorio

Le sue condizioni sono apparse subito disperate: troppo gravi i traumi riportati dopo la caduta. I soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Tragedia all'ospedale di Rho, comune della città metropolitana di Milano, dove un uomo di 56 anni è morto precipitando nel vuoto dal quarto piano del nosocomio di Corso Europa.

Il dramma è avvenuto nella mattinata di lunedì 20 luglio, poco prima delle ore 8 nel reparto di cardiologia, come riferito dall'azienda regionale lombarda di emergenza urgenza. Secondo una prima ricostruzione sembra che si sia trattato di un gesto volontario. La procura di Milano ha aperto un'indagine per ricostruire l'accaduto e per capire se ci siano eventuali responsabilità.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 199 284 284 oppure online, dalle 10 alle 24. Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al numero 06 77208977. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia all'ospedale: paziente precipita dal quarto piano e muore

Today è in caricamento