rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Milano

Ragazzina di 15 anni stuprata in un b&b: chi hanno arrestato

La violenza sessuale è avvenuta in un bed and breakfast di Milano

È stato rintracciato sul lago Maggiore il giovane gambiano accusato, con un complice già arrestato, di aver stuprato una ragazzina di 15 anni in un bed and breakfast del centro di Milano, in zona Colonne di San Lorenzo, a maggio del 2021. I carabinieri di Cannobio (provincia del Verbano-Cusio-Ossola, in Piemonte) lo hanno arrestato e portato nel carcere di Verbania, dove sconterà la condanna in contumacia a 5 anni e 4 mesi di reclusione, mentre il complice sta già scontando una condanna a 6 anni.

Secondo le indagini svolte finora, un amico della 15enne l'avrebbe accompagnata al b&b per trascorrere la serata insieme anche ai due poi accusati di violenza sessuale, ma si sarebbe allontanato. Una volta rientrato si sarebbe reso conto che la ragazza era stordita dall'alcol e che gli altri due avevano abusato di lei. La ragazza, a sua volta, aveva messo a verbale di avere ricordi confusi perché aveva perso lucidità dopo aver bevuto l'alcol offerto dagli altri due.

Gli investigatori avevano identificato i due presunti stupratori, anche grazie alle verifiche sulle modalità con cui avevano preso in affitto la stanza del bed and breakfast, e ne avevano arrestato uno: entrambi sono stati poi condannati, ma finora all'appello mancava l'altro ragazzo, ora rintracciato dai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina di 15 anni stuprata in un b&b: chi hanno arrestato

Today è in caricamento