rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Modena

Ragazzo di 18 anni cade nel fiume e scompare

È successo nel pomeriggio nel Modenese: il giovane sarebbe caduto accidentalmente nel fiume Secchia. A dare l'allarme un amico: sono in corso le ricerche di vigili del fuoco e polizia

Un'escursione vicino al fiume che potrebbe trasformarsi in tragedia. Sono in corso le ricerche dei vigili del fuoco nella zona di Modena, dove si sono perse le tracce di un ragazzo di 18 anni, di origini straniere, caduto accidentalmente nel fiume Secchia e trascinato via dalla corrente. A dare l'allarme sarebbe stato un amico del giovane presente.Il giovane si trovava presso il fiume con un amico per passare un pomeriggio lungo il Secchia in corrispondenza della briglia di Marzaglia, a pochi metri dal ponte della via Emilia.

Stando a quanto riferito il ragazzo si sarebbe tuffato nelle acque vorticose senza più riemergere. L’amico che si trovava sulla riva non vedendolo più si sarebbe recato nell’abitato di Marzaglia per chiedere aiuto e facendo scattare i soccorsi. Sul posto si sono subito portati i Vigili del Fuoco con sommozzatori ed elicottero (il nucleo soccorso subacqueo acquatico) e starebbero anche monitorando la zona con  l’utilizzo di droni. I sommozzatori stanno ora scandagliando una buca, nella quale il giovane si sarebbe tuffato,  ma le ricerche proseguono anche in alcuni  tratti più a valle verso le casse d’espansione. Sul posto anche la Polizia di Stato e i sanitari del 118.

+notizia in aggiornamento+

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 18 anni cade nel fiume e scompare

Today è in caricamento