rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
CRONACA / Torino

Torino, 15enne sodomizzato con un bastone in palestra: "Scherzo con un amico"

La vittima stava eseguendo lo "squat" con un amico, che per scherzo ha posizionato un attrezzo sportivo simile a un bastone sotto di lui. Il ragazzino è stato operato d'urgenza per una perforazione dell'intestino

TORINO - Uno scherzo dagli esiti tragici. Un gioco fra amici finito nel peggiore dei modi. Un quindicenne è in gravi condizioni all'ospedale di Pinerolo, nel torinese, dove è stato operato d'urgenza all'intestino retto lesionato da un attrezzo sportivo. 

A causare le ferite, secondo una prima ricostruzione, uno scherzo - finito malissimo - di un amico in palestra. I due, a quanto pare, stavano eseguendo lo "squat", un esercizio che consiste nell'accosciarsi piegando le ginocchia, quando uno dei due ha posizionato un attrezzo sportivo simile a un bastone sotto l'altro. Al momento della flessione l'impatto tra il ragazzo e l'attrezzo è stato inevitabile. 

La vittima è stata immediatamente trasportata in ospedale con una perforazione dell'intestino retto e conseguente emorragia. Dopo un'operazione d'urgenza, il ragazzo si trova ora nel reparto di chirurgia ad alta intensità: le sue condizioni sarebbero stabili. Il fatto è stato segnalato dall'ospedale alla procura dei minori di Torino per gli accertamenti del caso. (da TorinoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, 15enne sodomizzato con un bastone in palestra: "Scherzo con un amico"

Today è in caricamento