rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
CRONACA

Torino, sorprende i ladri in casa e spara: un ferito grave

L'uomo, raggiunto da due colpi di pistola alla spalla, è stato trasportato prima all'ospedale di Ciriè, poi al Cto di Torino. Non è in pericolo di vita, ma rischia la paralisi

TORINO - Ha sparato a uno dei tre ladri che aveva sorpreso in camera da letto, in piena notte, ferendolo in modo grave. Protagonista della vicenda è un pensionato 79enne di Nole, in provincia di Torino.

Il ladro ferito è un albanese di 39 anni, trasportato prima all'ospedale di Ciriè e poi al Cto di Torino. Non è in pericolo di vita, ma potrebbe riportare conseguenze permanenti. I suoi complici sono riusciti a fuggire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno ascoltando il proprietario dell'appartamento.

Uno dei ladri, un 39enne, è stato colpito ad una spalla ed è stato soccorso dai medici e dagli infermieri del 118, anche perché le sue condizioni sono apparse molto gravi. In un primo tempo l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Ciriè, poi trasferito nel reparto di neurochirurgia del Cto, dove i medici lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Il proiettile, infatti, ha leso la colonna vertebrale e l’uomo rischia di rimanere paralizzato. I carabinieri stanno cercando i due complici del ferito. (da TorinoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, sorprende i ladri in casa e spara: un ferito grave

Today è in caricamento