rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Milano

Spray al peperoncino in discoteca: è panico

Doveroso fare piena luce su un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi. Spruzzano spray urticante, panico nella discoteca Hollywood di corso Como a Milano

Le indagini sono in corso: doveroso fare piena luce su un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi. Spruzzano spray urticante, panico nella discoteca Hollywood di corso Como a Milano: il locale è stato evacuato, due persone sono rimaste contusa nella calca.

Spruzzano spray peperoncino all'Hollywood di Corso Como

Improvvisamente alle 2.40 di notte, quando il locale era gremito, un gran numero di persone ha cercato di raggiungere l'uscita perché l'aria era irrespirabile. Due persone, al momento non identificate, avrebbero spruzzato spray al peperoncino nel pieno della serata speciale per la Milano Fashion Week.

Qualcuno è caduto travolto dalla folla. Sul posto sono intervenuti immediatamente i medici del 118 con tre ambulanze e un'automedica, oltre a vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile. La discoteca è stata evacuata per circa un'ora.

Hollywood, spray in discoteca: indagini in corso

Un piccolo gruppo di persone è stato visitato dai sanitari sul posto per lievi difficoltà respiratorie mentre una ragazza italiana di 21 anni è stata portata in giallo al Policlinico perché caduta mentre usciva dalla discoteca. Solo una forte contusione al fianco. 

Le telecamere potrebbero portare a breve a una svolta nelle indagini.

Spray urticante alla festa di compleanno: fuga in preda al panico per 200 giovani 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spray al peperoncino in discoteca: è panico

Today è in caricamento