rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Città Genova

Ubriaco soccorso dal 118 pretende di guidare l'ambulanza

Dopo aver danneggiato il mezzo si è messo al posto di guida: 46enne denunciato a Genova

GENOVA - Soccorso dal 118 in evidente stato d'ubriachezza, danneggia l'ambulanza durante il trasporto in ospedale e, dopo aver costretto il personale paramedico ad interrompere la corsa, si siede al posto di guida pretendendo di allontanarsi con il mezzo.

Per questo un uomo di 46 anni di nazionalità albanese è stato denunciato dalla polizia questa mattina all'alba a Genova.

Gli agenti, che erano stati allertati dai sanitari del 118, hanno trovato l'uomo ancora seduto al posto del conducente. Nonostante le ripetute minacce rivolte alle forze dell'ordine, i poliziotti sono riusciti a far riprendere la corsa e a far trasportare l'uomo all'ospedale San Martino ma, al momento di scendere dall'ambulanza, il 46enne ha dato di nuovo in escandescenza, danneggiando il mezzo e minacciando gli stessi agenti che erano intervenuti per calmarlo.

L'albanese, che è stato poi condotto al pronto soccorso e sanzionato per "ubriachezza manifesta", dovrà ora rispondere di danneggiamento, minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. (da GenovaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco soccorso dal 118 pretende di guidare l'ambulanza

Today è in caricamento