rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Palermo

Sorprende la figlia quindicenne a letto col fidanzato e li prende a mazzate

Il padre è andato su tutte le furie tanto che i vicini sentendo le urla hanno chiamato i carabinieri: i due sono stati portati al pronto soccorso in codice rosso

Ha scoperto la figlia quindicenne in camera da letto insieme al fidanzato e dopo essere andato su tutte le furie li ha presi entrambi a mazzate mandandoli in ospedale. È successo domenica mattina a Pallavicino, nel Palermitano, dove carabinieri e sanitari del 118 sono intervenuti dopo l'allarme dato dai vicini di casa intimoriti dalle urla. I due giovani sono stati portati in ospedale in codice rosso. L'uomo, invece, è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia. Alla luce di quanto emerso sono state attivate le procedure previste per i cosiddetti casi di "codice rosso".

Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe entrato in camera della figlia e l'avrebbe trovata in atteggiamenti inequivocabili insieme al ragazzo. In preda alla rabbia avrebbe afferrato un oggetto contundente trovato in casa e avrebbe iniziato a picchiare tutti e due colpendoli anche alla testa. Da qui il trauma cranico riportato dalla ragazza, evidenziato dagli accertamenti eseguiti in ospedale. Da chiarire invece come si sia procurata una ferita da taglio a un piede.

I carabinieri hanno acquisito i referti medici dei due: non è chiaro se la giovane avesse fatto entrare di nascosto il fidanzato con l'idea che sarebbe sgattaiolato via.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende la figlia quindicenne a letto col fidanzato e li prende a mazzate

Today è in caricamento