Martedì, 28 Settembre 2021
Donna

Gaffe a Miss Universo, il presentatore incorona la reginetta sbagliata

A vincere è Miss Filippine, ma viene chiamata Miss Colombia che appena scoperto l'errore abbandona il palco tra le lacrime

Colossale gaffe in diretta tv mondiale del presentatore dell'edizione 2015 di Miss Universo. Ieri sera la corona di più bella dell'universo è stata vinta a Las Vegas da Miss Filippine, ma il presentatore della cerimonia, l'attore comico americano Steve Harvey, si è sbagliato e ha letto il nome di Miss Colombia, Ariadna Gutierrez. Radiosa, la ragazza ha cominciato a salutare e a inviare baci al pubblico festante. Poi Harvey, imbarazzatissimo, ha ripreso la parola: "OK, devo scusarmi, la Colombia è seconda. Miss Universo 2015 è Miss Filippine". 

E' partita per la seconda volta una musica trionfale, mentre Miss Colombia, distrutta, ha abbandonato il palcoscenico, e Miss Filippine, Pia Alonzo Wurtzbach, ha accolto la notizia stupefatta ricevendo poi la corona dalle mani di Harvey ancora sotto shock. #MissUniverse2015 è diventato il trend numero uno della nottata su Twitter. Su Facebook decine di migliaia di utenti indignati, divisi tra i sostenitori di Miss Colombia, che avrebbe dovuto vincere, e Miss Filippine, che non ha avuto il momento di gloria che meritava. 

Steve Harvey si è scusato per il suo errore: "Voglio presentare le mie sincere scuse a Miss Colombia e Miss Filippine per il mio enorme errore, mi sento malissimo" ha scritto in un tweet ritwittato 51.000 volte. "Errare è umano... perdonare divino" ha commentato uno tra le decine di migliaia di utenti che hanno seguito la vicenda sul social.

Miss Colombia

miss colombia-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaffe a Miss Universo, il presentatore incorona la reginetta sbagliata

Today è in caricamento