rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Netflix

In Silenzio 2 ci sarà? Ecco cosa sappiamo finora

Tutto quello che sappiamo finora sul rinnovo per una seconda stagione della serie spagnola di Netflix con Aròn Piper di Elite

In Silenzio è la nuova serie drammatica di Netlix che sta facendo molto parlare di sé sia per il suo protagonista, già noto al pubblico, Aròn Piper di Elite ma anche per la sua trama molto particolare che gioca tra continui contrasti regalando al pubblico un senso di tormento ma anche di grande fascino. Questa serie, scritta e creata da Aitor Gabilondo, parla di ossessione, tormenti interiori, senso di inadeguatezza da parte di persone che non si sono mai sentite accettate dalla società e per questo motivo hanno oltrepassato il limite della morale. Ma ci sarà una nuova stagione per In Silenzio? Questa storia continuerà a essere raccontata con nuovi episodi oppure si fermerà con il suo finale straziante e inaspettato? Scopriamolo insieme. 

La recensione di In Silenzio

Di cosa parla In Silenzio

La trama di In Silenzio è incentrata sulla storia di Sergio Ciscar, un giovane assassino che esce di prigione sei anni dopo aver ucciso i suoi genitori quando era ancora minorenne. Durante tutto questo tempo non ha detto una parola né ha collaborato con la giustizia, quindi le motivazioni del crimine e le sue intenzioni restano un mistero. La giovane psichiatra Ana Dussel e il suo team hanno l'incarico di determinare il potenziale pericolo che Sergio rappresenta per la società, osservandolo segretamente giorno e notte come se fosse un animale.

La spiegazione del finale di In Silenzio

In Silenzio 2 ci sarà?

In Silenzio 2 ci sarà? Bisogna dire che per ora Netflix non ha ancora parlato di possibili rinnovi per questa serie. Come accade con tutti i nuovi titoli Netflix, la piattaforma di streaming dovrà vedere come la serie sarà accolta dal pubblico nei primi 28 giorni dalla messa in onda e capire, dai dati, se varrà la pena andare avanti con il racconto oppure no. Una cosa, però, è certa, il finale di In Silenzio, per certi versi, è abbastanza esaustivo quindi la serie potrebbe anche finire con questa prima stagione ma siamo sicuri che se questo titolo avrà successo si troverà il modo di portarlo avanti con una nuova stagione. 

Quando esce In Silenzio 2 su Netflix

Se dovesse essere riconfermata da Netflix, In Silenzio 2 potrebbe uscire già nel 2024. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Silenzio 2 ci sarà? Ecco cosa sappiamo finora

Today è in caricamento