rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Novità Netflix

Harry e Meghan protagonisti di un reality-show su Netflix ma si parla già di flop

Tutto quello che sappiamo finora sul nuovo show basato sulla vita americana dei Sussex in arrivo sulla piattaforma di streaming

Dopo la cancellazione della sua serie animata, Pearl, Meghan Markle, questa volta insieme a suo marito il Principe Harry, debutterà su Netflix con un reality show basato sulla loro vita. I duchi di Sussex, infatti, hanno aperto le porte della loro super villa a Montecito, in California, alle telecamere della piattaforma di streaming per mostrare a tutti la loro quotidianità, la loro vita statunitense e la loro casa californiana dopo l'allontanamento dalla vita reale inglese. Se per i due genitori di Archie e Lilibet potrebbe essere un'occasione per un riscatto mediatico, dopo lo scalpore suscitato dall'intervista con Oprah, c'è già chi parla di flop. Ma facciamo un passo alla volta e cerchiamo di capire meglio questo progetto e i dissapori che sta creando sull'opinione pubblica.

Cosa sappiamo sul nuovo reality di Harry e Meghan per Netflix

Dopo alcune settimane dalla notizia della cancellazione di Pearl, il duca e la duchessa di Sussex sono tornati a far parlare di sé per un nuovo progetto Netflix che li vedrà protagonisti. Si tratta di un docu-reality che racconterà la loro vita, quotidianità, sfide e gioie dell'essere genitori, ex memebri della famiglia reale inglese e personaggi di grande dominio publico sempre soggetti a critiche e commenti da parte delle persone, della stampa e di altre celebrità. 

A stupire, però, è il fatto che ancora prima di avere notizie più dettagliate su questo nuovo progetto Netflix che li riguarda, si parla già di un possibile fallimento della serie. A dirlo, infatti, è un recente sondaggio condoto da Express UK dove il 98% delle persone coinvolte (13.635 su 13.907) ha risposto che non guarderà la nuova serie di Harry e Meghan su Netflix. Un risultato che mostra, ancora una volta, l'antipatia da parte delle persone nei confronti di questa controversa coppia che sembra non piacere proprio a nessuno. 

A esprimere il suo parere negativo nei confronti di questo nuovo progetto Netflix sui Sussex c'è anche l'attore e comico Michael Rapaport che, in occasione del Wendy Williams Show, ha accusato, senza peli sulla lingua, Harry e Meghan di dichiarare di non volere attennzioni da parte dei media e poi avviare un reality show all'interno della loro casa.

Quando uscirà lo show di Harry e Meghan su Netflix

Lo show di Harry e Meghan per ora non ha ancora una data di uscita ufficiale ma potrebbe debuttare su Netflix già alla fine di questo anno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry e Meghan protagonisti di un reality-show su Netflix ma si parla già di flop

Today è in caricamento