rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Novità Netflix

Rebel Moon, parte 1: Figlia del fuoco, il trailer dell'atteso film sci-fi di Netflix

Trama, trailer e data di uscita della prima parte della nuova saga fantascientifica di Zack Snyder

Su Netflix cresce l'attesa per l'uscita di uno dei film più ambiziosi e promettenti della nuova stagione, Rebel Moon, un titolo che nasce dalla mente di uno dei registi più visionari del panorama cinematografico internazionale, Zack Snyder, nome dietro i successi di Watchman, 300, L'uomo d'acciaio, L'arma dei morti viventi e il recente successo Netflix, Army of the Dead.

Snyder, infatti, sta per tornare sulla piattaforma di streaming con un nuova e attesissima saga fantascientifica, divisa in due parti, ideata e diretta da lui con una sceneggiatura realizzata con la collaborazione di Kurt Johnstad e Shay Hatten e  una produzione a cura di Deborah Snyder, Eric Newman, Zack Snyder e Wesley Coller. Un film pronto a portare in scena una storia ambientata in una galassia immaginaria ma entriamo più nel dettaglio per capire cosa aspettarci da questo film pronto a trasportarci in una galassia immaginaria che si mostra nel trailer ufficiale della prima parte: Figlia del fuoco

Qual è la trama di Rebel Moon - parte 1: Figlia del fuoco

Rebel Moon è un epico evento cinematografico di fantascienza in preparazione da anni. Quando una pacifica colonia ai margini di una galassia si trova minacciata dagli eserciti di una tirannica forza dominante, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa sconosciuta che vive tra gli abitanti di un villaggio, diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza. Incaricata di trovare combattenti addestrati pronti ad unirsi a lei per prendere parte ad un’impossibile lotta, Kora riunisce un piccolo gruppo di guerrieri: estranei, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi che condividono la comune necessità di redenzione e vendetta. Mentre l'ombra di un intero Regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, viene intrapresa una battaglia per il destino di una galassia e, nel mentre, nasce un nuovo esercito di eroi.

Rebel Moon

Rebel Moon - parte 1: Figlia del fuoco, il trailer ufficiale

Chi c'è nel cast di Rebel Moon - parte 1: Figlia del fuoco

Il cast di Rebel Moon vede la presenza di Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Michiel Huisman, Ed Skrein, Doona Bae, Ray Fisher, Charlie Hunnam e Anthony Hopkins nella voce di Jimmy. Oltre a loro ci sono anche Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Alfonso Herrera, E. Duffy Cary Elwes, Rhian Rees, Jena Malone, Sky Yang, Corey Stoll e Charlotte Maggi.

Rebel Moon 1

Quando esce Rebel Moon - parte 1: Figlia del fuoco su Netflix

La parte 1 di Rebel Moon debutterà su Netflix il prossimo 22 dicembre 2023 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

Rebel Moon 2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rebel Moon, parte 1: Figlia del fuoco, il trailer dell'atteso film sci-fi di Netflix

Today è in caricamento