rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Novità Netlfix

Robbie Williams tra fama, droghe e depressione nella miniserie Netflix, trailer e curiosità

Il cantante inglese si racconta in una serie di 4 puntate in occasione del 25esimo anniversario della sua carriera da solista

In concomitanza con il 25° anniversario della sua carriera da solista, arriva su Netflix una serie dedicata a Robbie Williams. Si tratta di un documentario dove il cantante si mette a nudo in un racconto senza filtri dei suoi successi ma anche delle sue cadute. Quattro episodi intensi e coinvolgenti sull'ex membro dei Take That nonché solista britannico di maggior successo di tutti i tempi pronti a regalare al pubblico un dietro le quinte inedito su Robbie uomo oltre che artista. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa docu-serie e quando debutterà su Netflix? Scopriamolo insieme. 

I migliori documentari da vedere su Netflix

Robbie Williams su Netflix: la trama

Con centinaia di ore di archivio personale intimo e mai visto prima, che copre un arco di 30 anni, l'accesso esclusivo a Robbie e la regia di un acclamato team di registi, tra cui Asif Kapadia come EP, questa serie che definisce la cultura è la prima nel suo genere a esplorare il vero essere umano dietro i titoli dei giornali.

Robbie Williams su Netflix: il trailer ufficiale della docu-serie

Robbie Williams, quando esce la docu-serie su Netflix

La nuova docu-serie Netflix dedicata a Robbie Williams debutta l'8 novembre 2023 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams tra fama, droghe e depressione nella miniserie Netflix, trailer e curiosità

Today è in caricamento