rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Aline Bernardes è stata eletta Miss Confederations Cup

E' stata uno dei lato b più votati al popolare concorso Miss BumBum 2012. Oggi la modella brasiliana ha vinto un altro titolo, per la gioia di tutti i suoi fan

Ricordate il concorso Miss BumBum 2012? E come potreste dimenticarlo: la sfilata di corpi brasiliani dalle curve giunoniche ha entusiasmato i fan del genere, cultori di lato b esagerati, chissà poi se tutti frutto di Madre Natura. Ebbene una delle partecipanti, che ha fatto molto discutere per la sua sfacciata esuberanza, è tornata di nuovo ad interessare il gossip.

Aline Bernardes (qui i video e le foto, n.d.r.) è riuscita a raccogliere grandi consensi durante il concorso. E' stata tra le più votate e per diverse settimane si è pensato fosse lei la vincitrice del titolo. A sorpresa, però, è stata Carine Felizardo a vincere Miss BumBum, anche lei una personalità molto appariscente almeno quanto il suo lato b.

Dopo qualche mese dal termine del concorso, Aline però è tornata nuovamente a far parlare di sé: c'è chi non ha dimenticato le sue curve e così ha pensato bene di votarla per Miss Confederations Cup! Vota che ti ri-vota, Aline almeno si è consolata con un titolo, riuscendo a vincere il concorso, che non è certo quello di "lato b più bello del Brasile", ma almeno un altra coppetta illuminerà la sua bacheca.

Aline Bernardes foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aline Bernardes è stata eletta Miss Confederations Cup

Today è in caricamento